HomeiOSiPad SoftwareVideo Stream:...

Video Stream: video in streaming da Mac/PC su iPhone e iPad anche con AirPlay

L’app Video Stream si propone come la soluzione definitiva per gestire la riproduzione dei film conservati su Mac o PC direttamente sullo schermo di iPhone, touch e anche iPad. Lo sviluppatore Collect3 è già autore di diverse app che hanno riscosso un notevole successo su App Store, tra cui ricordiamo l’originale gioco UFO on Tape, Karate Champ, Picture e Video Safe e molti altri ancora.

Per la riproduzione in streaming l’utente deve scaricare un piccolo software server da installare sul computer, disponibile gratuitamente sul sito dello sviluppatore. A partire da questo punto lo sviluppatore assicura che non sono necessarie configurazione complesse e interventi macchinosi da parte dell’utente. L’app supporta lo streaming video in HD di tutti i formati video più diffusi sia sulle reti Wi-Fi sia quelle 3G. Se prevediamo un viaggio o una trasferta è anche possibile convertire i filmati e memorizzarli sul nostro dispositivo iOS per vederli offline. Video Stream è una app universale, questo significa che con un solo acquisto possiamo utilizzarla senza problemi e già ottimizzata per iPhone, touch e anche iPad.

Video Stream è proposta su App Store a 2,39 euro.
Video StreamVideo StreamVideo StreamVideo Stream

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità