fbpx
Home iOS Video musicali Apple: ricerca e acquisto possibili anche da iPhone e touch

Video musicali Apple: ricerca e acquisto possibili anche da iPhone e touch

I video musicali da poche ore a questa parte finalmente disponibili anche sull’iTunes Store italiano sono a portata di dito anche sui tascabili touch della Mela. Nel momento in cui scriviamo i video musicali non dispongono ancora di una sezione dedicata all’interno del programma iTunes da sempre disponibile sulla dashboard di iPhone/touch.

Così per accedere ai video è sufficiente una rapida ricerca in base al nome dell’artista o del gruppo desiderato: nell’elenco che compare oltre ai brani e agli album appaiono ora anche i video disponibili. Con un altro tap del dito è possibile accedere alla scheda dedicata, infine visualizzare una anteprima del filmato di 30 secondi, nel classico stile iTunes. La qualità  dei filmati è buona in ogni caso dipende dal materiale originale disponibile e ovviamente anche dalla sua età .

Qui in basso alcuni esempi e schermate catturate da iPhone: la ricerca per Shakira e il video della canzone La tortura, successivamente una ricerca per i Queen e il video We are the champions. Sono centinaia i video musicali disponibili fin dal primo giorno del lancio su iTunes Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui