Videocamere Arlo più intelligenti con riconoscimento persone e analisi dei dati video

Le camere smart Arlo sempre più intelligenti e con funzioni di analisi dei dati video.

Netgear annuncia nuovi piani di abbonamento per le camere smart della famiglia Arlo che ora permettono di riconoscere le persone e offrono una analisi dei dati in ingresso. Possibile provare le nuove funzioni per un mese.

Netgear, società leader nella fornitura di soluzioni di networking domestiche e per le piccole e medie imprese, annuncia nuovi piani di abbonamento per le videocamere smart della famiglia Arlo, che diventano sempre più intelligenti, in grado di analizzare i dati video.

Grazie ai nuovi abbonamenti gli utenti potranno usufruire di nuove funzionalità intelligenti, come
Person Detection e Cloud Activity Zone, grazie alle quali limitare le aree di movimento e di personalizzare degli allarmi, evitando la ricezione di falsi positivi. Inoltre, grazie alle notifiche sempre più ricche, gli utenti potranno visualizzare cosa vede esattamente Arlo anche quando lo smartphone è in stand-by, eliminando così la necessità di accedere all’app per visualizzare i video in caso di allarme.

Videocamere Arlo più intelligenti con riconoscimento volti e analisi dei dati video

Progettati per garantire una maggiore salvaguardia domestica, i nuovi piani di abbonamento Arlo Smart utilizzano algoritmi intelligenti e analisi smart per offrire un livello avanzato di personalizzazione e per assicurare l’invio rapido di notifiche solo quando realmente significative. Inoltre, i nuovi piani di abbonamento, permettono di effettuare registrazioni video fino a 60 giorni.

camere Arlo
I nuovi piani di abbonamento arricchiscono così le potenzialità delle videocamere di sicurezza Arlo Smart Home HD, dotate di qualità video HD, audio a due vie, live streaming, registrazione cloud gratuita, alert istantanei e altre funzionalità intelligenti che permettono agli utenti di sorvegliare la propria abitazione e i propri cari, indoor e outdoor sia di giorno sia di notte. I piani di abbonamento Arlo Smart, compatibili con tutte le videocamere Arlo, sono disponibili a partire da 2,99 euro al mese per videocamera o a 13,99 euro al mese fino a 10 videocamere.

Le camere smart Arlo sempre più intelligenti con rinocoscimento volti e analisi dei dati video.

Gli attuali abbonati ai piani Premier e Elite passeranno automaticamente ai piani Arlo Smart Premier e Arlo Smart Elite. Per dare ai nuovi clienti l’opportunità di provare le nuove funzionalità, NETGEAR offre un mese gratuito di prova per il piano Arlo Smart Premier.

Tutte le informazioni sui nuovi piani di abbonamento e sulle camere di sicurezza domestica Arlo si trovano direttamente sul sito ufficiale. Su Amazon, invece, sono disponibili Kit di camere Arlo a prezzi vantaggiosi, per iniziare sin da subito a proteggere casa da eventuali malintenzionati anche con un solo gateway ed un dispositivo esterno.