Sembra una custodia con normale riserva di carica...
La Smart Battery prodotta da Third Rail è una batteria agli ioni di litio da 1250 mAh in grado di alimentare i dispositivi tramite una porta micro USB (adattatori inclusi permettono di sfruttarla con vari dispositivi) o può essere alloggiata sul retro di alcune custodie specifiche prodotte dalla stessa casa.
La batteria aggiuntiva è molto leggera (meno di 40 grammi) ed è utile per ricaricare l’iPhone e qualunque altro dispositivo caricabile con la porta USB. I LED permettono di verificare il livello di carica e caratteristica unica è la possibilità di collegare in cascata più batterie, raddoppiando la carica disponibile e ricaricare così più dispositivi.
La Smart Battery può essere ricaricata collegando un capo del cavo micro-USB alla porta etichettata “IN” e l’altro a un computer o a un alimentatore USB (durante la fase di ricarica i LED s’illuminano avanti e indietro, fermandosi al termine del caricamento). Non manca, infine, in bottone on/off per l’accensione e lo spegnimento. Sul sito del produttore la batteria è venduta a 59.99$. La versione “combinata” (custodia specifica è batteria) è in vendita a 90$.
Sembra una custodia con normale riserva di carica…
Di dimensioni neanche tanto eccessive
ma sul retro nasconde una dote particolare
Può agganciare una batteria supplementare.
Che si sposa perfettamente.
E prolunga l’autonomia di carica senza cavetti aggiuntivi e può funzionare autonomamente.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.