Visto al CES: audio di qualità  ed eco-green con i nuovi dispositivi House of Marley

Durante il CES lo stand di House of Marley è stato preso d'assalto da giornalisti e addetti ai lavori: l'ambiente era reso amichevole e allegro dalla musica di Bob Marley e giamaicana

House of Marley è la società specializzata in dispositivi e periferiche audio fondata e gestita dagli eredi di Bob Marley. Al CES House of Marley ha presentato una intera nuova gamma di cuffie, auricolari e dock tutti realizzati con legno, stoffe e materiali naturali e con attenzione particolare alla qualità di riproduzione.

In occasione del CES House of Marley ha presentato una intera nuova gamma di auricolari, cuffie e basi dock stereo tutti realizzati con materiali naturali ed eco-compatibili e con attenzione particolare per la riproduzione audio di qualità. Tra le novità avvistate da Macitynet nello stand di House of Marley segnaliamo le cuffie della serie Freedom con i modelli Rhythm e Flight: grazie ai materiali naturali utilizzati entrambe offrono aderenza e comfort superiori così come una qualità audio elevata: si tratta delle cuffie top di gamma di House of Marley proposte risprettivamente a 179 euro e 199,99 euro. Nella prova effettuata presso lo stand del CES abbiamo apprezzato l’originalità dei materiali, l’eccellente indossabilità e soprattutto l’ottima qualità audio offerta.

In mostra al CES anche la serie Marley Freedom Dock con la nuova dock stereo Get Up Stand Up realizzata con un pannello di solido legno curvato: si tratta di legno ottenuto con metodi eco-compatibili e certificato dal Forest Stewardship Council. La dock è predisposta per iPod, iPhone e iPad ma può anche essere utilizzata con qualsiasi altro dispositivo grazie ai due ingressi aux-in. La riproduzione potente e di qualità è assicurata da due driver da 4,5 pollici, un woofer a lungo raggio e due tweeter da 1 pollice: è proposta al prezzo di 299,99 euro.

Disponibili anche le nuove dock Bag of Rhythm, con caratteristiche simili alla precedente ma portatile, al prezzo di 349,99 euro, infine la dock top di gamma One Foundation della serie Marley Destiny Dock. Realizzata per gli utenti che pretendono prestazioni audio superiori, integra la tecnologia AirPlay di Apple: è proposta al prezzo di 599,99 euro.

Ricordiamo infine gli auricolari della serie Marley Jammin’ con il modello base Riff da 19,99 euro realizzati in plastica riciclata e gomma ecologica, gli auricolari Liverly Up da 29,99 euro con caratteristiche simili al precedente ma design più sportivo: una volta indossate mantengono la posizione. Infine le cuffie Little Bird da 49,99 euro con chassis in acciaio e rivestimento in tessuto ecologico. In questo articolo inseriamo una galleria delle fotografie realizzate al CES da Macitynet nello stand di House of Marley: la distribuzione in Italia è curata da iStuff.