Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Visto@ IFA 2014: auricolari Jabra Stealth e Storm, fino a 10 ore di chiamate con Bluetooth 4.0

Visto@ IFA 2014: auricolari Jabra Stealth e Storm, fino a 10 ore di chiamate con Bluetooth 4.0

Nello stand Jabra a IFA 2014 sono stati mostrati per la prima volta i nuovi auricolari Jabra Stealth e Jabra Storm, i primi del costruttore con Bluetooth 4.0. entrambi integrano la tecnologia NFC per l’abbinamento rapido con i dispositivi compatibili, mentre consumi e dimensioni sono ridotti al minimo grazie alla tecnologia microPower che prevede l’impiego di micro batterie super efficienti per prolungare l’autonomia di funzionamento.

Jabra Storm è caratterizzato da un design compatto e discreto, più piccolo e leggero dei modelli precedenti e anche in grado di offrire una maggiore comodità grazie ai cuscinetti Comfort eargels. Jabra Stealth integra la tecnologia Noise Blackout per ridurre il rumore di fondo per conversazioni chiare, professionali anche in ambienti rumorosi o all’aperto. Offrono fino a 6 ore di conversazione e permettono di ascoltare anche musica, podcast e le indicazioni delle app di navigazione GPS.

Jabra Storm integra le stesse tecnologie NFC, Bluetooth 4.0 e microPower appena viste: si tratta di un auricolare discreto che si indossa dietro l’orecchio, elimina i rumori ambientali e del vento ed offre fino a 10 ore di autonomia di conversazione. Entrambi i nuovi auricolari Jabra saranno ufficialmente disponibili da ottobre: Jabra Stealth a 89,99 euro e Jabra Storm a 79,99 euro. Sono già disponibili su Amazon a prezzi scontati: Jabra Stealth a 67 euro e Jabra Storm a 62,95 euro, entrambi con spedizione gratuita per gli abbonati ad Amazon Prime.

jabra stealth e storm 1000 ok

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità