Visto @IFA2013: Cellular line, iPhone 5c, 5s, iPad e la nuova collezione invernale

La visita allo stand Cellular Line di IFA 2013 e tutte le novità sia per gli attesi iPhone 5c e 5s che per l'immensa linea di accessori dell'azienda italiana.

Visto @IFA2013: Cellular line, iPhone 5c, 5s, iPad e la nuova collezione invernale

La nuova collezione per l’inverno della grande azienda italiana produttrice di accessori e presente pressochè in ogni angolo del nostro paese e diffusissima in tutto il mondo era presente ad IFA 2013 con le anticipazioni rivelatesi ovviamente azzeccate sui nuovi modelli Apple: ecco quindi insieme Cellularline, iPhone 5c, 5s e i possibili nuovi iPad in una grande galleria che mostra sia i prodotti di progetto proprio che quelli realizzati in collaborazione con MomoDesign. Non mancano comunque evoluzioni di linee come quella dedicata all’abbigliamento invernale con nuove linee di colore e nuovi materiali oltre ad una novità assoluta: l’ingresso nel mondo degli accessori fitness con un rilevatore Cardio con trasmissione Bluetooth a basso consumo.

Cellularline iPhone 5c
Il padiglione di Cellular Line con il nuovo logo in fase di allestimento

Quello che sembra avere stimolato la fantasia di Cellular Line è comunque iPhone 5c che pur partendo da una base colorata e resistente si può sposare benissimo con combinazioni di colori a contrasto, “camouflage” oppure di “rinforzo” con particolari custodie che accentuano, come può fare un evidenziatore, l’effetto “fluo”.

Cresce anche l’offerta delle cuffie con due nuovi modelli di gamma media e di prezzo che arriva ai 79 Euro ma è tutta l’offerta Cellularline che si espande anche negli accessori con cavo Lightning.

Nella nostra ampia fotogalleria commentata trovate tutte le informazioni sui prodotti che saranno presto esposti in grandi retail, punti vendita autostradali e pure negozi grandi e piccoli: il display sarà simile a quello che vedete nelle immagini ovviamente con dimensioni adatte alle singole location ma concepito con l’idea di chiarezza delle linee e delle proposte per l’acquirente.