fbpx
Home Hi-Tech Android World Hatteras AR, lo speaker Bluetooth camuffato in lampada da giardino

Hatteras AR, lo speaker Bluetooth camuffato in lampada da giardino

Sembra una semplice lampada da giardino, in realtà è anche uno stereo da 40 Watt. Si chiama Hatteras AR ed è il nuovo speaker che questo costruttore ha mostrare per la prima volta al mondo durante la fiera internazionale dell’elettronica di consumo, conclusasi venerdì 9 gennaio Las Vegas.

Integra due midrange da 4½ pollici e due tweeter da 2½ pollici, oltre ad un largo subwoofer passivo da 4½ pollici che, nel complesso, offrono un suono potente con frequenze pulite e bassi profondi. Il design è chiaramente ispirato alle lanterne per esterno americane, di fatto è lì l’uso che se ne può fare principalmente in quanto offre un’illuminazione LED a 360 gradi, perfetto per il proprio giardino dove si può tenere una festa per stupire gli invitati. La luce bianca che emette può essere semplice e soffusa, oppure sincronizzata a ritmo di musica, cambiando quindi lampeggio in base al tipo di brano in riproduzione.

Essendo pensato per un uso principalmente esterno, lo speaker lampada Hatteras AR resiste ai raggi UV ed IPX, oltre ad essere dotato di copertura per resistere a pioggia, neve ed agenti atmosferici. Queste caratteristiche permettono così di lasciarlo in giardino ed esterni tutto l’anno, anche nei periodi quando non viene utilizzato. Per il momento il prezzo di vendita non è ancora stato annunciato, mentre il lancio sul mercato è previsto per questa primavera.

Hatteras AR

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui