Home Offerte Vkworld Mix Plus, il sosia di Xiaomi Mi Mix costa solo 94,51...

Vkworld Mix Plus, il sosia di Xiaomi Mi Mix costa solo 94,51 euro

Xiaomi Mi Mix è stato il primo smartphone a introdurre il concetto di borderless, con una scocca squadrata caratterizzata da un ampio display a filo fino ai bordi, praticamente senza quasi una cornice. Tutta questa tecnologia ha un prezzo che tuttavia Vkworld Mix Plus riesce a evitare, proponendo un design quanto più simile al top di gamma di Xiaomi: costa infatti solo 94,51 euro.

Questo smartphone funziona in tutto il mondo (Italia compresa) e, nonostante il prezzo davvero economico, monta componenti di tutto rilievo, a partire dal processore quad-core MTK6737 a 1.3 GHz affiancato da 3 GB di RAM. E’ dotato di schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD a 1.280 x 720 pixel e copertura in vetro Corning Gorilla Glass 2.5D.

Offre 32 GB di spazio su disco, una fotocamera posteriore da 8 MP (13 MP interpolati) e una anteriore da 5 MP ( 8 MP interpolati), oltre a un sensore per la scansione delle impronte digitali sul retro. Si tratta di un dispositivo dual SIM, con slot micro e nano SIM per poter utilizzare due numeri di telefono contemporaneamente.

Vkworld Mix Plus

Vkworld Mix Plus è in vendita su GearBest per 94,51 euro. Nel prezzo è incluso un anno di garanzia. Per quanto riguarda eventuali riparazioni, il distributore ci fa sapere che in Germania c’è un centro di riparazione Vkworld: in caso di bisogno è sufficiente contattare il servizio clienti di GearBest per ottenere le indicazioni necessarie.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,835FollowerSegui