Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ecco l’animazione di iPhone 8 per il riconoscimento del volto o per Apple Pay

Ecco l’animazione di iPhone 8 per il riconoscimento del volto o per Apple Pay

Dalla miniera inesauribile del firmware HomePod ora emerge anche una animazione iPhone 8: nella brevissima clip è possibile osservare la silhouette dell’atteso smartphone mentre viene inclinato. Potrebbe trattarsi di una clip legata al funzionamento del riconoscimento del volto oppure dell’animazione mostrata per pagare con Apple Pay.

Come anticipato ancora una volta la scoperta arriva dallo sviluppatore Guilheme Rambo, riportato dal francese iGeneration, uno dei primissimi ad aver messo le mani sul firmware di HomePod, pubblicato con ogni probabilità per un errore da Apple circa una settimana fa. Tra le numerose anticipazioni scoperte all’interno del codice, ricordiamo la conferma del design del prossimo iPhone 8 con una protuberanza della cornice superiore che si estende nel display per ospitare la fotocamera frontale ma anche i sensori che si occuperanno di rilevare la profondità e anche per il riconoscimento del volto.

animazione iPhone 8 apple pay ok

Ora la stessa silhouette di iPhone 8 è impiegata per una animazione che, a seconda delle interpretazioni, potrebbe essere sfruttata da Apple in due modi. La prima è come breve clip mostrata all’utente quando deve avvicinare iPhone al registratore di cassa per effettuare un pagamento Apple Pay. Altri invece notano l’animazione al contrario, con il terminale che non viene accostato a un registratore di cassa ma avvicinato al viso, deducendo così che l’animazione potrebbe essere mostrata da Apple durante la fase di configurazione del riconoscimento del volto. Secondo le anticipazioni più recenti e anche la previsione dell’affidabile Ming Chi Kuo, iPhone 8 non avrà il Touch ID ma si affiderà a un riconoscimento avanzato del viso per lo sblocco e anche per i pagamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità