fbpx
Home iPhonia iPhone Ecco l’animazione di iPhone 8 per il riconoscimento del volto o per...

Ecco l’animazione di iPhone 8 per il riconoscimento del volto o per Apple Pay

Dalla miniera inesauribile del firmware HomePod ora emerge anche una animazione iPhone 8: nella brevissima clip è possibile osservare la silhouette dell’atteso smartphone mentre viene inclinato. Potrebbe trattarsi di una clip legata al funzionamento del riconoscimento del volto oppure dell’animazione mostrata per pagare con Apple Pay.

Come anticipato ancora una volta la scoperta arriva dallo sviluppatore Guilheme Rambo, riportato dal francese iGeneration, uno dei primissimi ad aver messo le mani sul firmware di HomePod, pubblicato con ogni probabilità per un errore da Apple circa una settimana fa. Tra le numerose anticipazioni scoperte all’interno del codice, ricordiamo la conferma del design del prossimo iPhone 8 con una protuberanza della cornice superiore che si estende nel display per ospitare la fotocamera frontale ma anche i sensori che si occuperanno di rilevare la profondità e anche per il riconoscimento del volto.

animazione iPhone 8 apple pay ok

Ora la stessa silhouette di iPhone 8 è impiegata per una animazione che, a seconda delle interpretazioni, potrebbe essere sfruttata da Apple in due modi. La prima è come breve clip mostrata all’utente quando deve avvicinare iPhone al registratore di cassa per effettuare un pagamento Apple Pay. Altri invece notano l’animazione al contrario, con il terminale che non viene accostato a un registratore di cassa ma avvicinato al viso, deducendo così che l’animazione potrebbe essere mostrata da Apple durante la fase di configurazione del riconoscimento del volto. Secondo le anticipazioni più recenti e anche la previsione dell’affidabile Ming Chi Kuo, iPhone 8 non avrà il Touch ID ma si affiderà a un riconoscimento avanzato del viso per lo sblocco e anche per i pagamenti.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui