Vkworld S8, smartphone tutto schermo con riconoscimento facciale a solo 142,75 euro

E’ in offerta lampo Vkworld S8, uno smartphone di ultima generazione con schermo borderless a 18:9 e sistema di riconoscimento facciale integrato: lo pagate solo 142,75 euro

Partito il Black Friday su TomTop, con centinaia di prodotti in offerta lampo e con uno in particolare che potrebbe attrarre il nostro pubblico: Vkworld S8 è uno smartphone di ultima generazione con riconoscimento facciale e per poche ore costa solo 142,75 euro.

Questo dispositivo ha uno schermo da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+ a 2.160 x 1080 pixel e aspect ratio 18:9, in linea quindi con lo stile allungato degli smartphone di recente generazione con display senza cornici. La particolarità, come dicevamo, risiede nella presenza di un sistema di riconoscimento facciale affiancato al classico sensore per la scansione delle impronte, potendo – spiega il produttore – sbloccare il dispositivo in appena 0,2 secondi.

Per quanto riguarda il comparto fotografico monta una camera frontale da 13 MP e una doppia fotocamera posteriore da 16+5 MP con flash LED. Il processore integrato è un octa-core MTK6750T a 1.5 GHz affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di capacità. E’ un Dual SIM con possibilità di utilizzare uno dei due slot per espandere la memoria del dispositivo tramite microSD, e opera con Android 7.0 Nougat.

Normalmente costa 195 euro ma al momento è in sconto del 27%. Lo pagate quindi soltanto 142,75 euro ma dovete affrettarvi perché l’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte disponibili. Click qui per comprare

Ricordiamo inoltre che è attivo il Black Friday di TomTop: potete dare un’occhiata a tutti gli sconti cliccando qui, mentre da qui potrete tentare la fortuna con il gioco online per vincere tantissimi premi. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.