Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Voci dall’oriente: ecco le aziende che costruiranno iPhone-nano

Voci dall’oriente: ecco le aziende che costruiranno iPhone-nano

Pubblicità

A breve distanza dalle indiscrezioni che prevedono un iPhone nano personalizzato e costruito su misura da Apple per soddisfare le richieste di China Mobile (Macitynet ne ha parlato qui), ora un’altra notizia che proviene dall’estremo oriente e che sembra confermare ulteriormente l’arrivo di un nuovo iPhone economico.

I nuovi rumor sostengono che le due società  Taiwan Semiconductor Manufactoring Company (TSMC) e United Microelectronics Corporation (UMC) entrambe di Taiwan riceveranno presto gli ordinativi da parte di Apple per la costruzione dell’iPhone compatto. La notizia è inizialmente apparsa sul quotidiano in lingua cinese Economic Daily News e poi ripresa da diverse testate Web tra cui ricordiamo DigiTimes.

Tra i dettagli riportati dal quotidiano emerge che gli ordinativi dei chip potrebbero arrivare nel mese di marzo, mentre il lancio commerciale di iPhone nano è previsto dal mese di giugno in poi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità