Home Macity Futuroscopio Voci su iPhone 4.0, solo un malinteso

Voci su iPhone 4.0, solo un malinteso

Un errore di stesura del comunicato. Ecco che cosa sta alla base della oramai solo presunta fuga di notizia su iPhone Os 4.0 di cui ha parlato oggi pomeriggio C/Net. A collocare nell’ambito di un semplice fraintendimento quella che appariva una indiscrezione è stato lo stesso “sviluppatore di primo piano” citato dalla testata giornalistica che si è repentinamente messo in contatto con diversi siti internet per chiarire la vicenda.

Secondo quanto si apprende da The iPhone Blog lo sviluppatore, di cui per ora non si conosce l’identità , avrebbe sì citato nel suo comunicato una versione 4.0, ma volendosi riferire alla sua stessa applicazione e non al sistema operativo. In pratica sarebbe stata l’applicazione ad essere stata aggiornata alla versione 4.0 per iPhone Os e non è stata aggiornata ad iPhone Os 4.0. A conferma di questa tesi e che non siamo di fronte ad una giustificazione un po’ approssimativa, ci sarebbe il blog dello sviluppatore che fin dal momento del lancio del comunicato parlava proprio di versione 4.0 del programma e non del programma per la versione 4.0 di iPhone.

Al momento in cui scriviamo C/Net, il sito che ha lanciato la voce facendole fare in breve il giro del mondo, non ha ancora corretto la sua notizia. Ricordiamo che indiscrezioni su iPhone Os 4.0 sono in circolazione da diverso tempo anche se nessuno per ora ha avuto qualche cosa di realmente concreto da sottoporre all’attenzione dei media.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,817FollowerSegui