Home Offerte Voglia di iPod touch? Su Amazon il prezzo più basso: 177 euro

Voglia di iPod touch? Su Amazon il prezzo più basso: 177 euro

iPod touch rappresenta la soluzione ideale per gli utenti che desiderano entrare nel mondo iOS senza affrontare il costo di acquisto di iPhone o la sottoscrizione di un nuovo abbonamento telefonico. Il consiglio è quello di puntare il browser su Amazon.it. Il negozio on line ha infatti una interessante offerta: un iPod touch di quarta generazione a partire da 177 euro, il 20% in meno del costo di ingresso fissato da Apple per il modello da 16 GB.

Il touch in questione è un 8 GB, quindi la metà della capacità del modello di quarta generazione ancora disponibile nel negozio di Apple, ma il rapporto tra prezzo e funzioni è molto interessante. Costa infatti oltre 40 euro meno del modello da 16 GB e per molti il risparmio, a fronte della riduzione della capacità, potrebbe essere un baratto interessante. Ricordiamo che per processore e schermo l’iPod touch di quarta generazione era e resta un prodotto molto interessante, capace di far girare tutte le applicazioni oggi sullo store (a patto che non dipendano dal GPS o dalla connettività cellulare) ad un velocità molto buona. In più è anche molto leggero e sottile ed è compatibile con la stragrande maggioranza degli accessori “moderni” oggi in commercio.

Per acquistare l’Pod touch a 177 euro, partire da questo link. La spedizione è gratuita

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui