Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Voice Messenger, messaggi vocali divertenti da inviare su Messenger e Whatsapp

Voice Messenger, messaggi vocali divertenti da inviare su Messenger e Whatsapp

Le applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp e Messanger risultano sempre più influenzate dai messaggi vocali, che hanno fatto la loro apparizione in tempi relativamente recenti. Voice Messenger – Messaggi Vocali Divertenti, allora, aiuta nello scambio di messaggi vocali, presentando un’ampia lista di frasi fatte da poter inviare tramite un click.

Voice Messenger è davvero immediata e intuitiva da utilizzare: una volta individuato l’audio che si vuole inviare, anche grazie ai vari tag presenti all’interno dell’app, o per il tramite della funzione di ricerca, basterà un tap per inviarlo direttamente su Messenger o Whatsapp ai propri amici. Nonostante l’app sia di recente pubblicazione, il database di frasi già presenti è comunque alto: Voice Messenger ne conta già centinaia, con altre certamente in arrivo nei prossimi  aggiornamenti. Si possono trovare messaggi vocali pronti e molto divertenti per qualsiasi occasione: ad esempio per un buongiorno originale, per esultare insieme dopo il goal della squadra del cuore, per fare degli auguri, per esprimere il proprio stato d’animo e anche per “insultare” scherzosamente qualche amico.

Oltre alle frasi pronte, l’applicativo permette anche di registrare brevi audio da inviare quando si vuole ai propri amici, che potranno anche essere condivisi con tutta la community di Voice Messenger. In questo modo, il database sarà sempre arricchito da ulteriori frasi. L’app è gratuita, ma per usare tutte le funzionalità e poter inviare tutti gli audio presenti si può effettuare un upgrade alla versione PRO con un acquisto in-app, che costa 1,99 euro.

Voice Messenger è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

voice messenger

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità