Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » VoodooMama: predizioni su futuro, vita e amore, gratis per iPhone

VoodooMama: predizioni su futuro, vita e amore, gratis per iPhone

Pubblicità

Quale sarà il mio futuro professionale? Vorrei un consiglio sulla situazione sentimentale o su una decisione da prendere. Domande che ci facciamo spesso e alle quali è spesso complicato dare una risposta che da oggi potremo trovare grazie a VoodooMama, gratis per iPhone. Si tratta di un’app realizzata dallo staff di BehindTheApps: opportunamente inserita all’interno della categoria Intrattenimento di App Store, porta dentro al nostro smarpthone una veggente personale in grado di proferire predizioni sul futuro e consigli sulle decisioni fondamentali della vita.

VooDooMama è un’app interattiva che ci permette di ottenere le risposte alle domande che ci affliggono direttamente da una maga animata. Per farlo basta semplicemente pensare intensamente alla domanda che vogliamo porre e poi effettuare un tap sulla sfera per ottenere il consiglio. Il responso lo potremo condividere con gli amici su Facebook divertendoci insieme a loro grazie all’ironia delle risposte.

La voce camuffata e le risposte comprensibilmente vaghe lasciano il sospetto che VoodooMama non sia una professionista della chiaroveggenza, d’altra parte ironizzare su vita, amore e lavoro anche nei momenti difficili è uno dei primi passi verso il superamento della situazione di stallo e anche verso la soluzione. Al contrario dei veggenti in carne e ossa, con VoodooMama questo può essere fatto senza sborsare nulla.

VoodooMama è disponibile gratis per iPhone.

voodoomama 620 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità