Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Epson LabelWorks LW-600P, le etichette si stampano anche da iPhone e iPad

Epson LabelWorks LW-600P, le etichette si stampano anche da iPhone e iPad

Pubblicità

Epson LabelWorks LW-600P è un sistema desktop di piccole dimensioni che permette di stampare etichette fino a 24 mm dal computer o da dispositivi iOS o Android sfruttando un’app dedicata (Epson iLabel), gratuita.

Un pannello di controllo frontale semplifica l’utilizzo: tre pulsanti operativi s’illuminano, indicando rispettivamente quando l’etichettatrice è accesa, se la batteria è in esaurimento e se la connessione Bluetooth è attiva.  La risoluzione è di 180 dpi e dunque le etichette sono nitide e ben definite. La velocità di stampa è di 15 mm/sec.

La periferica include un nastro da 9 metri per la stampa di testo in nero su sfondo bianco. È disponibile un’ampia gamma di nastri (inclusi modelli fosforescenti, riflettenti, adesivi, con colori pastello, trasparenti, resistenti al calore e iron-on).

Per l’alimentazione può essere sfruttata la batteria o la corrente (di serie è incluso un adattatore CA ma può anche essere alimentato con sei batterie tipo AA). È supportata anche la stampa via USB da Mac o PC.  Il prezzo di listino è di 89,99 euro + IVA.

Epson ha anche recentemente presentato Expression Premium XP-710 (149,99 euro + IVA) e XP-810 (191,66 euro + IVA), due prodotti completano la gamma dei multifunzione compatti per gestire a casa documenti e fotografie.

Questi modelli integrano due vassoi carta con caricamento frontale, l’alimentatore posteriore per supporti fotografici, display touch-screen da 8,8 cm, offrono soluzioni per stampare da smartphone e tablet e il Wi-Fi Direct per stampare anche in assenza di una rete wireless. Gli inchiostri Claria Premium in 5 colori comprendono un inchiostro nero a pigmenti per la stampa di testi e un nero Foto dedicato alle fotografie. Il modello Expression Premium XP-810 offre in più la funzione fax con ADF e la connettività Ethernet.

LABELWORKS LW-600P

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità