Home MacProf Foto Digitale VSCO mette a disposizione i suoi filtri mobile anche su desktop

VSCO mette a disposizione i suoi filtri mobile anche su desktop

VSCO ha appena annunciato il rilascio dei suoi popolari filtri per le foto, disponibili da sempre sulla app mobile, anche su desktop. I filtri sono inclusi in un pacchetto chiamato VSCO Mobile Presets 01 (MP1).

“Molti membri della comunità VSCO hanno chiesto nuovi preset anche su desktop”, scrive VSCO nel suo post ufficiale. “MP1 è stato progettato per aiutarvi a simulare facilmente i celebri look contenuti nell’applicazione mobile di VSCO quando si modificano le immagini sul computer. Questi preset sono ideali per la fotografia di lifestyle, ritratti, paesaggi e tutti i restanti stili”.

VSCO ha raggiunto una discreta popolarità inizialmente come concorrente di Instagram ma si è subito distinto per un’offerta più professionale e dedicata più all’aspetto fotografico e non tanto a coltivare un aspetto “social” più commerciale, benchè la community del servizio sia ora ben nutrita e folta. L’azienda ha rilasciato nel corso del tempo diversi filtri per desktop ma è la prima volta che converte i filtri mobile – fino ad oggi in esclusiva solo sulla app – anche per piattaforme informatiche differenti.

Nel pacchetto distribuito da VSCO sono disponibili 58 preset e sono compatibili con Adobe Lightroom CC, 6, 5 e 4 o Adobe Camera Raw per Photoshop CS6 e CC. Il software ha un prezzo di 59 dollari e può essere acquistato direttamente online nello shop di VSCO.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Apple Watch 3 al prezzo più basso di sempre: 209,90 euro

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 209,90 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui