fbpx
Home News Vuoi lavorare nel mondo Apple? Med Store cerca personale a Pesaro e...

Vuoi lavorare nel mondo Apple? Med Store cerca personale a Pesaro e Chieti

Med Store è una delle più affermate realtà italiane che si occupa della vendita di prodotti Apple con una serie di negozi e Apple Premium Reseller distribuiti tra Marche, Umbria e Abruzzo. Nel quadro della costante espansione delle attività commerciali è alla ricerca di personale in vari settori: le figure ricercate sono venditori, store manager, responsabili service e assistenza, commerciali business ed education.

Riportiamo il testo della ricerca: “Se sei un appassionato Apple, se ami il contatto con la gente, se ritieni di saper trasmettere le tue passioni a chi ti ascolta non perdere questa occasione. Med Store sta cercando personale per ricoprire diverse mansioni: venditori, store manager, responsabili service e assistenza, commerciali  business ed education (per queste ultime qualifiche è richiesta capacità di spostamento su tutto il territorio abruzzese). Le città interessate sono Pesaro e Chieti (centro Commerciale Megalò, negozio di prossima apertura).

Se abiti in una di queste città non perdere tempo. Compila il form alla pagina www.medstore.it/lavoraconnoi e verrai contattato per un colloquio.

Med Store sta cercando persone dinamiche e volenterose. È richiesta una conoscenza dei sistemi Apple, ma ancor più voglia di imparare e crescere professionalmente. Per ulteriori informazioni sulla catena Med Store è possibile visitare il sito web ufficiale www.medstore.it.”

med store CERCASI PERSONALE

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,793FansMi piace
93,850FollowerSegui