fbpx
Home iPhonia iPhone IHS: iPhone 6c ci sarà, in arrivo collaborazione tra Apple, BMW o...

IHS: iPhone 6c ci sarà, in arrivo collaborazione tra Apple, BMW o Mercedes

Anche se per anni le previsioni sulle mosse di Apple sono state dominate da indiscrezioni e fughe di notizie più o meno affidabili, da diversi mesi a questa parte anche gli analisti hanno incrementato sensibilmente le anticipazioni sulla Mela affiancandole alla tradizionale attività di report e analisi di mercato. Ora è la volta di Kevin Wang, riportato da Gforgames, analista di IHS che espone le sue previsioni sulle future mosse di Cupertino in un post sul social cinese Weibo.

Innanzitutto secondo Wang iPhone 6c non è una chimera ma un dispositivo reale che Apple lancerà entro la fine di quest’anno, fornendo così un altro punto a favore nel consistente flusso di smentite e conferme anticipate relative a questo dispositivo. Secondo alcuni offrirà un display da 4 pollici, secondo altri da 5 pollici, in ogni caso potrebbe rappresentare per la prima volta un lancio di tre nuovi modelli da parte di Apple per la generazione di iPhone in arrivo questo autunno. Per il momento però occorre notare che dalla rete non sono ancora emerse parti e componenti presunte e che alcuni degli analisti più accreditati, tra cui spicca Ming-Chi Kuo, puntano a un rilascio solo nel 2016.

Infine IHS offre anche un indizio sulle possibili attività di Apple in altri settori: secondo l’analista infatti la Mela punterà a una espansione nel campo delle auto e potrebbe annunciare una collaborazione prestigiosa: vengono citati i nomi di BMW e Mercedes. Impossibile stabilire se queste anticipazioni arrivano da fonti tra gli addetti ai lavori oppure se si tratta semplicemente di un riepilogo rivisto e aggiornato delle indiscrezioni che circolano da tempo online.

iPhone 6C 0011

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui