Home iPadia iPad Accessori Wacom lascia il segno con Bamboo Fineline, lo stilo Bluetooth per scrivere...

Wacom lascia il segno con Bamboo Fineline, lo stilo Bluetooth per scrivere su iOS

Uno stilo Bluetooth progettato specificamente per iOS. E’ Bamboo Fineline di Wacom, una penna intelligente con punta sottile che si abbina ad un’app per iPhone e iPad garantendo alta precisione nel tratto ed offre un sistema di palm rejection per ignorare i tocchi involontari del palmo della mano sul display.

Analogamente a quanto già assicura Apple Pencil con iPad Pro, questo stilo è anche sensibile alla pressione, adeguando quindi l’intensità del tratto in base alla pressione sul display. Sull’impugnatura è incorporato poi un tasto di scelta rapida che permette di accedere con un click ad una serie di funzioni personalizzate in precedenza.

Nel confronto con la penna hi-tech di Apple vince per compatibilità, in quanto è in grado di funzionare con tutte le generazioni di iPad, dalla versione 3 in poi, compreso iPad Air e iPad Mini (eccetto iPad Pro 9.7) e offre l’esperienza di una penna di qualità dotata di una punta sottile ai nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Bamboo Fineline è in vendita al prezzo di 59,90 euro nel negozio online di Wacom e presso i rivenditori selezionati a partire dalla fine di novembre.

Wacom Bamboo Fineline

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui