fbpx
HomeiPhoniaiPhone SoftwareWakie, il social alarm clock per farvi svegliare da sconosciuti

Wakie, il social alarm clock per farvi svegliare da sconosciuti

Wakie è una curiosa applicazione per iOS (in precedenza disponibile anche su Android e Windows Phone) che vi permette di essere svegliati ogni mattina da una persona a casa appartenente alla comunità internazionale del social alarm clock. Il funzionamento è molto semplice: basterà impostare la sveglia all’orario prestabilito ed invece di sentire la solita suoneria di ogni mattina, riceverete una telefonata casuale da parte di uno dei tanti utenti appartenenti alla comunità. La telefonata non può durare più di 60 secondi, sufficienti per una sveglia energica; l’attività delle persone che si registrano viene costantemente monitorata per evitare spiacevoli risvegli poco graditi.

Dopo ogni sveglia le persone possono valutare il loro risveglio, così da restituire un feedback in proposito; le persone possono ovviamente scegliere anche di fare la parte di chi sveglia e nono solo di chi vuole essere svegliato. Essendo disponibile non solo su iOS ma anche su Android e Windows Phone, la community di Wakie se molto ampia e sebbene ci sia sempre il rischio che qualcuno si dimentichi di svegliarvi, per il momento sembra abbastanza limitato.

Wakie richiede iOS 6.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5; l’applicazione può essere scaricata gratuitamente da App store seguendo questo link diretto.

 

wakie-1

 

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial