fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al CES 2016 Walkman WS413, musica per sportivi anche al mare e...

Al CES 2016 Walkman WS413, musica per sportivi anche al mare e tra la polvere

A prova d’acqua, anche salata e polvere; è il nuovo Walkman WS413 / WS414 annunciato oggi al CES da Sony e studiato per essere utilizzato durante le più svariate attività: dalle nuotate in piscina, al jogging sulla spiaggia, fino alle camminate sui sentieri di montagna innevati.

Si presento con forme smussate e senza cavi, confortevole, dice Sony, da indossare sopra l’orecchio, oltre che estremamente stabile e sicuro grazie ad ad un design aerodinamico. L’azienda giapponese ha progettato il dispositivo per essere molto robusto. Resiste all’acqua salata, grazie ad di un terminale interno che no viene danneggiato dall’accumulo di particelle estranee e attaccato dalla corrosione. Inoltre, il trattamento antiruggine sulla superficie dell’elemento anteriore garantisce massima protezione sia internamente che esternamente.


Walkman WS413

. È stato inoltre ampliata la gamma di temperature supportate, il che significa che è possibile utilizzare appieno tutto il potenziale del lettore da -5°C a 45°C  ed è anche dotato di auricolari waterproof progettati ad hoc, rivestiti di una sottile pellicola che forma una barriera impermeabile, senza compromettere il comfort.

Arriva anche la nuova modalità Ambient Sound. I microfoni integrati rilevano i suoni ambientali per consentire di mantenere il contatto con quanto accade nelle vicinanze, senza dover togliere il Walkman o abbassare il volume.

Il Walkman WS413 / WS414 sarà disponibile in Europa a partire da aprile 2016

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui