Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Wall Street Journal: nel 2019 il primo Samsung con schermo pieghevole

Wall Street Journal: nel 2019 il primo Samsung con schermo pieghevole

Non sembra essere più in mistero, ed anzi sono tante le voci che nei mesi scorsi hanno trattato l’argomento. Non si sa come, quando e perché, ma è certo che Samsung stia lavorando ad uno smartphone con schermo pieghevole. Arriverà presto: secondo le ultime indiscrezioni già nel 2019.

E’ il The Wall Street Journal rilanciare la possibilità di uno smartphone con schermo pieghevole in arrivo il prossimo anno. Nel farlo cita fonti interne e vicine ai piani della società, che descrivono un terminale da 7 pollici, noto attualmente con il nome in codice di “Winner”. Se le voci fossero vere, Samsung anticiperebbe di almeno un anno Apple, che conta di debuttare con il suo iPhone pieghevole solo nel 2020.

Almeno inizialmente, il terminale sarà rilasciato in piccole quantità rispetto alla maggior parte degli smartphone o tablet Samsung, con una disponibilità più ampia nel corso dell’anno. Una richiesta inferiore alle aspettative registrata sull’ultima ammiraglia dell’azienda, il Galaxy S9, avrebbe spinto la società ad accelerare su questo particolare dispositivo.

Nel 2019 uno smartphone Samsung con schermo pieghevole, sarà “vincente”

Sembra che la moda degli smartphone pieghevoli sia ormai prossima, pronta a soppiantare l’attuale interesse dei produttori, che mirano ad includere uno schermo quanto più grande possibile all’interno di un corpo sempre più piccolo.

Uno schermo pieghevole, anche se di grandi dimensioni, darebbe all’utente la possibilità di piegare lo smartphone e metterlo in tasca, e di beneficiare di un ampio display quando in uso.

Ad ogni modo, un responsabile Samsung ha commentato le voci ai microfoni di TechCrunch, anche se nessuna informazione è trapelata in merito. È politica di Samsung, dichiara il portavoce, non commentare le voci e le speculazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità