fbpx
Home iPadia iPad Software Watch Dogs Companion: nei panni di un agente ctOS su iPhone e...

Watch Dogs Companion: nei panni di un agente ctOS su iPhone e iPad

Nel giorno della prima mondiale del videogame più atteso degli ultimi mesi, Watch Dogs, Ubisoft rialscia anche la versione companion per le piattaforme mobile (e ovviamente per anche per iOs), Watch Dogs Companion: ctOS mobile. L’app mette il giocatore nei panni di un agente del ctOS, il Central Operating System, una sorta di Grande Fratello che, nella futuristica Chicago dove è ambientato il blockbuster di Ubisoft, controlla praticamente tutto: dalle sottoreti informatiche che regolano il traffico ai sistemi di emergenze e di polizia. In queste vesti saremo gli antagonisti del giocatore che affronta la partita su console o Pc: l’obiettivo è quello di fermarlo mentre si sposta da un punto all’altro della città.

Due le modalità di gioco. In quella Race il giocatore su Pc dovrà spostarsi – anche con l’ausilio del Gps – lungo un tragitto segnata da diversi checkpoint a distanze relativamente ridotte; in quella Free Ride, non ci sarà nessun ausilio di Gps, e nessun checkpoint intermedio. Al giocatore di Watch Dogs Companion: ctOS mobile è richiesta soprattutto una buona dose di tattica: dovrà provocare esplosioni, attaccare con l’elicottero, gestire le forze di polizia a terra e creare quanti più problemi gli è possibile al fuggitivo che si muove nelle strade che si dipanano tra i grattacieli. La visuale è dall’alto e la grafica è molto semplice e spartana, ma restituisce bene l’idea di come sarebbe lo schermo che avrenno sotto gli occhi se ci trovassimo davvero in una sala comando del ctOS.

Watch Dogs Companion: ctOS mobile è in versione Universal e completamente gratuita, ma non può essere giocata in alcun modo contro il computer: per affrontare la sfida, quindi, arà necessario avere un amico davanti a Pc, Play Station o Xbox. Non sono richiesti nemmeno abbonamenti o registrazioni a Xbox Live o Playstation Network; basta un account a Uplay di Ubisoft.

Watch_Dogs Companion: ctOS mobileWatch_Dogs Companion: ctOS mobile

 

 

 

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui