Home iPhonia Apple Watch WatchSpring trasforma in Apple Watch la schermata di iPhone, solo con jailbreak

WatchSpring trasforma in Apple Watch la schermata di iPhone, solo con jailbreak

Per chi smania in attesa di Apple Watch ora è possibile trasformare la schermata Home di iPhone nella stessa caratteristica pioggia di icone già celebre del primo smartwatch della Mela. Per chi ha effettuato il Jailbreak su iPhone, da pochi giorni disponibile anche per iOS 8 ed iOS 8.1, segnaliamo la presenza di WatchSpring, un tweak che in sostanza trasforma la schermata Home di iPhone e la rende simile a quella che Apple ha ideato per Apple Watch.

Si tratta di una prevedibile conseguenza del concept pubblicato diversi giorni fa, atto a dimostrare i benefici che si avrebbero con tale rinnovamento per la schermata Home di iPhone, di cui soltanto ieri ne era stata realizzata un’applicazione di prova per metterne ancora più in evidenza l’eventuale funzionamento. La tanto chiacchierata schermata Home che Apple ha ideato per Apple Watch sembra aver colpito positivamente designer e sviluppatori che, nel giro di quasi due mesi dalla presentazione ufficiale, hanno così realizzato un vero e proprio porting per iPhone.

Il tweak, il cui funzionamento è mostrato nel video che segue, non è attualmente disponibile su Cydia ma può essere comunque installato seguendo le indicazioni pubblicate su Reddit.

WatchSpring

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui