Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Waze 4.0.1 per iOS supporta ora il 3D Touch

Waze 4.0.1 per iOS supporta ora il 3D Touch

Nuovo aggiornamento per Waze, il popolare navigatore sociale di proprietà di Google: con la versione 4.0.1 per iOS l’azienda ha introdotto il supporto al 3D Touch.

Con il supporto a 3D Touch è possibile ora premere l’icona dell’applicazione ed accedere direttamente ad alcuni comandi essenziali, come cercare un indirizzo, inviare la posizione a un amico, dirigersi al lavoro o oppure verso casa.

Grazie al 3D Touch di Apple, al momento disponibile solo su iPhone 6s e iPhone 6s Plus è possibile accedere a menù e opzioni contestuali, senza dover aprire l’applicazione, risparmiando tempo e “ditate” sullo schermo.

Waze Italia annuncia waze 4.0.1 per iPhone
Waze Italia annuncia Waze 4.0.1 per iPhone su Facebook

Oltre al supporto ad 3D Touch, Waze risolve alcuni bug, migliora il consumo energetico per preservare l’autonomia della batteria durante l’utilizzo, sono stati semplificati i passaggi per impostare un viaggio, oltre a migliorare anche il pannello dedicato all’Estimated Time of Arrival (ETA), che permette all’utente di avere un’idea di massima sul tempo che lo separa dall’arrivo a destinazione.

Waze era stata recentemente aggiornata alla versione 4.0, l’aggiornamento più importante e corposo degli ultimi anni: l’applicazione ha assunto ora una grafica più moderna e piacevole, oltre a godere di un’interfaccia più comoda e semplice nell’utilizzo.

Per scoprire tutte le novità vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato a Waze 4.0 per iOS; nel caso invece in cui vogliate scaricarla direttamente da App Store, il link da seguire è questo. Qui di seguito infine riportiamo il video di presentazione di Waze 4.0, che in circa 46 secondi mostra tutte le novità dell’ultima versione dell’applicazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità