WD, ecco il disco My Book Thunderbolt Duo

Western Digital ha annunciato oggi anche per il mercato italiano i, My Book Thunderbolt Duo, un sistema storage dual-drive personalizzato con RAID 0, 1 e opzioni JBOD con possibilità di accedere ai drive, due porte Thunderbolt per il collegamento tra più dispositivi My Book Thunderbolt Duo o altre periferiche.

Western Digital My Book Thunderbolt Duo si presenta come il un disco esterno ideale per i professionisti della creatività, per gli appassionati, e per tutti quegli utenti che possiedono grandi quantità di contenuti digitali, tra video, musica, e foto ma è anche una soluzione per effettuare il backup dei contenuti da un computer e per dialogare nel modo più veloce possibile con un un altro disco. Il supporto RAID 1 consente agli utenti di creare sul disco una seconda copia dei loro contenuti digitali per avere tutta la tranquillità di una protezione doppiamente sicura. Il disco supporta inoltre la modalità JBOD (la possibilità di destinare ogni disco ad un compito specifico), opzione interessante per gli utenti di sistemi operativi Windows su Mac.

Il My Book Thunderbolt Duo offre la possibilità di collegare fino a sei dischi My Book Thunderbolt Duo o altre periferiche ad elevate prestazioni. Tra le funzionalità aggiuntive del My Book Thunderbolt Duo, vi sono: compatibilità nativa con la Time Machine e la formattazione HFS + Journaled.

Il My Book Thunderbolt Duo è disponibile presso i rivenditori selezionati e online sul WD Store www.wdstore.com a partire da € 649,90 (4 TB) e € 749,90 (6 TB).

MY BOOK THUNDERBOLT DUO

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità