fbpx
Home Offerte WD TV a 65 euro, super offerta solo oggi per il media...

WD TV a 65 euro, super offerta solo oggi per il media player versatile e personalizzabile

Su Amazon per il Cyber Monday è in offerta a soli 65 euro il WD TV, un eccellente media player che supporta ogni formato di file per foto, video e musica sulla TV. Annunciato a maggio, erede di una serie di dispositivi che ha avuto un enorme successo e rappresenta il leader di mercato in questo segmento, il nuovo media extender permette di accedere a qualsiasi computer o dispositivo tramite WiFi e legge il contenuto di qualsiasi disco o chiavetta USB ad esso collegati.

Offre l’accesso ad Internet per la fruizione dei contenuti audio e video in streaming con la possibilità di installare app dedicate e personalizzare menu ed interfaccia grafica a seconda delle esigenze dell’utente. Supporta tutti i principali formati di file inclusi MKV, MP4, AVI. WMV, MOV e moltissimi altri ancora. I file possono essere letti sia tramite la porta USB integrata, sia in streaming dai dischi esterni My Passport Ultra, My Book, incluse le unità WD My Cloud abilitate per il personal cloud e lo storage di rete. A questi si aggiungono naturalmente le chiavette USB e computer Mac e PC tramite la rete di casa. I collegamenti integrati sono Gigabit Ethernet, 2 porte USB 2.0, HDMI, audio e video composito, Wi-Fi e uscita audio ottica.

Il controllo remoto di WD TV può avvenire, oltre che con il telecomando incluso, anche tramite l’app WD TV Remote gratuita per iOS e Android. Gli utenti dei dispositivi con sistema operativo Google possono inoltre sfruttare la compatibilità Miracast per visualizzare i contenuti di smartphone e tablet direttamente sulla TV.

Venduto al prezzo consigliato di 99,90 euro, il costo più comune su Internet a cui si deve poi aggiungere anche il prezzo di spedizione,  a 64,90 euro spedizione compresa, prezzo odierno di Amazon è una occasione da non perdere assolutamente

WD TV

Offerte Speciali

Amazon: iPhone 8 Plus a 256 GB al prezzo della versione da 64 GB

Su Amazon iPhone 8 Plus a 256 GB al prezzo della versione da 64 GB: solo 688€

Su Amazon per la prima volta iPhone 8 Plus 256 GB scende massicciamente di prezzo; costa solo 688 euro, 9 euro in più della versione da 64 Gb venduta da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,458FansMi piace
95,194FollowerSegui