fbpx
Home Offerte Quadricottero telecomandato a 60 euro, modello stile stealth 80 euro: offerta verso...

Quadricottero telecomandato a 60 euro, modello stile stealth 80 euro: offerta verso la conclusione

Continua, ma va verso la conclusione, l’offerta sul micro drone radiocomandato con videocamera integrata a 75$, circa 60 euro. La promozione lanciata su StackSocial come l’attuale, tra fine settembre ed inizio ottobre aveva avuto tantissimo successo costringendo il venditore a sospenderla prima del tempo per esaurimento della merce, ma ora è di nuovo disponibile anche se terminerà tra sette giorni, affiancata da una seconda offerta su un modello stilisticamente più sofisticato, che ha un look stealth da 99 dollari (circa 80 euro), il cui preordine finisce però tra poche ore prima di passare ad un prezzo più elevato.

Il simpatico gadget è molto simile esteticamente a quello che ha avuto nei mesi scorsi tanto successo su StackSocial [sponsor], ma rispetto al quale aggiunge diverse nuove caratteristiche: un nuovo giroscopio che è capace di posizionarlo con precisione rispetto al terreno, e, soprattutto, una video-fotocamera che viene controllata dal telecomando e permette di riprendere video o scattare foto mentre il drone veleggia sulla vostra testa. Le immagini vengono registrate su una scheda MicroSD (non inclusa) da cui potrete poi scaricare le foto.

telecamera per riprese aeree

Le immagini, registrate su una scheda di memoria interna (non in dotazione) sono a risoluzione VGA (640X480), ma come si legge in alcuni siti che hanno avuto modo di provare il drone, sono piuttosto definite per la tipologia dell’accessorio. Grazie alla fotocamera diventa possibile scattare immagini per divertimento ma anche usare il drone per piccoli compiti di utilità. Ovviamente non siamo di fronte ad un prodotto di foto aerea, nè ad un oggetto professionale, ma ad un giocattolo, ma non per questo non è detto che il drone con videocamera non possa essere usato per riprendere, ad esempio, foto di un tetto, magari per verificare c’è qualche problema alla copertura o ai canali di scolo dell’acqua piovana, o magari scattare foto di un terreno non facilmente accessibile.

Pesa circa 30 grammi, ha una batteria integrata che si ricarica tramite USB e garantisce fino a 8 minuti di volo. E’ costruito dalla Extreme Flyers ed è proposto al prezzo di listino di 139 dollari, circa 110 euro.

Il modello Stealth, solo in preordine, è tecnicamente identico, ma ha uno stile diverso e più sofisticato, in nero opaco, con linee più “aggressive”.

Grazie alla promozione di Stacksocial, il modello standard, è possibile acquistarlo quasi alla metà del prezzo, 74,99 dollari ovvero circa 60 euro, il modello Stealth costa invece 99 dollari, circa 80 eur0 anche se l’offerta termina entro poche ore. Il preordine, dice il produttore, sarà soddisfatto entro Natale

redesign_redesign_redesign_BlackHawk_MF2_1014

 

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Amazon ora esagera con gli sconti su MacBook Pro; risparmiate quasi 500 €

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate quasi 500 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,396FansMi piace
95,078FollowerSegui