fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Western Digital WD Play porta tutto il multimedia della rete e personale...

Western Digital WD Play porta tutto il multimedia della rete e personale sulla TV

Western Digital ha lanciato WD TV Play, la nuova versione del compatto riproduttore multimediale che, una volta collegato alla televisione, permette di riprodurre audio, video e foto personali e anche quelli provenienti dal Web. Il costruttore assicura una esperienza d’uso ancora più semplice grazie al telecomando incluso migliorato oppure anche grazie alla possibilità di controllarne il funzionamento installando l’app gratuita abbinata che trasforma iPhone e iPad in telecomandi.

Negli Stati Uniti il nuovo WD TV Play integra di serie le app per YouTube, Netflix, Hulu, Pandora e Spotify, SlingPlayer e anche Facebook: è possibile che la dotazione possa subire variazioni con il rilascio in Europa e in Italia. Oltre ai contenuti multimediali provenienti dai servizi su Internet, il dispositivo è compatibile con la tecnologia DLNA permettendo così di riprodurre fotografie, video e musica sulla TV condividendoli con tutti i dispositivi DLNA compatibili presenti nella rete di casa.

Per il collegamento alla TV sono presenti la porta HDMI e anche e video composito, per l’audio lo SPDIF digitale, mentre per il collegamento di rete offre la porta LAN e anche il Wi-Fi. E’ presenta la porta USB per collegare fotocamere, videocamere, chiavette di memoria e dischi fissi per riprodurre praticamente tutti i formati audio, video e immagini in circolazione. Qui è anche possibile connettere una tastiera esterna USB per sostituire la tastiera virtuale su schermo, per velocizzare le ricerche e anche le operazioni di aggiornamento.

In USA è già disponibile al prezzo di 70 dollari, circa 52 euro: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Western Digital.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,422FansMi piace
95,262FollowerSegui