fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Western Digital MyBook World Edition: Hard disk di rete e DLNA in...

Western Digital MyBook World Edition: Hard disk di rete e DLNA in prova

Alla sua seconda generazione, ormai in commercio da qualche mese, il Western Digital MyBook World Edition da 1 o 2 Terabyte si candida a diventare una delle periferiche preferite da chi ha in casa una console, un Mac o una TV con DLNA o vuole semplicemente avere sempre disponibili i propri dati senza dover accendere un computer.
Accessibile anche da Internet grazie al rinnovato software MioNet l’hard disk dallo chassis bianco dotato presa di rete si collega ad un router (anche wireless) e si può sfruttare da qualsiasi punto della casa o di un piccolo ufficio per avere i propri dati sempre a disposizione.

La recensione completa con immagini, soluzioni d’uso e giudizio finale la trovate sul numero 2 di Juice, la guida Autunno ai prodotti Apple che potete scaricare gratuitamente a partire da questa pagina di Macitynet.

Pesa poco più di 10 MB e all’interno potete trovare (come nel numero precedente ancora scaricabile) oltre a recensioni anche guide all’uso delle periferiche DLNA e alla creazione di un sistema audio video di eccellenza con i prodotti Apple.

mbwe

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui