Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Wharr: un Doodle Jump Kolossal per iPhone e iPad

Wharr: un Doodle Jump Kolossal per iPhone e iPad

Pubblicità

A pochi giorni dall’uscita del colorato e vivace NIJI: The Endless Rainbow, l’etichetta di publishing Forge 11 ha pubblicato su App Store un nuovo gioco per iPhone, iPad e iPod Touch. Intitolato Wharr: The Colossus Age, si tratta di un particolare clone di Doodle Jump, caratterizzato da un’aspetto estetico sopra le righe e una componente RPG quasi impercettibile ma decisamente gradita. Nei panni di Wharr, giovane e potente regina degli orchi, il giocatore deve cercare di saltare di masso in masso senza precipitare di sotto. Prevedibilmente, il sistema di controllo è interamente basato sull’inclinazione del dispositivo, mentre le piattaforme crollano subito dopo averci saltato. La differenza con Doodle Jump e giochi simili sta nel fatto che a ogni salto Wharr cominincerà a dare fendenti al terrificante colosso sullo sfondo, riducendogli costantemente l’energia ed eliminandolo una volta portata a zero. L’avventura consiste nell’eliminare i 7 colossi, aiutandosi con potenziamenti sbloccabili o attacchi speciali eseguibili in battaglia. Di tanto in tanto questi proveranno a mettere i bastoni tra le ruote al giocatore, cercando di afferrare il proprio alter-ego e coprendolo con una mano.

A colpire di più è indubbiamente lo stile grafico originale e sfarzoso a cura di Gaetano Leonardi, in grado di distinguere Wharr a qualsiasi altro clone di Doodle Jump presente su App Store. Peccato per un gameplay lento e una scarsa precisione dei controlli, che finiscono per rovinare, o quantomeno rallentare, buona parte dell’esperienza di gioco. Attualmente, Wharr è disponibile su App Store come applicazione universale al costo di 79 centesimi.

”140211-wharr-1.jpg”140211-wharr-2.jpg”140211-wharr-3.jpg”140211-wharr-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità