fbpx
Home iPhonia iPhone Software WhatsApp 2.11.12 ripristina il backup su iCloud

WhatsApp 2.11.12 ripristina il backup su iCloud

Terzo aggiornamento in poche settimane per WhatsApp Messenger, una delle app ormai considerate indispensabili dalla maggior parte degli utenti iPhone, e anche da chi utilizza uno smartphone di altre piattaforme.

Questa volta l’update è stato rilasciato non per aggiungere qualche nuova funzionalità, ma per risolvere un piccolo quanto fastidioso problema: a causa di un bug, sui dispositivi con installato iOS 8 non era possibile attivare la funzione di backup automatico sullo spazio personale di storage iCloud.

In un primo momento, in Rete si era diffusa la convinzione che il problema fosse causato dal nuovo sistema operativo mobile di Apple, e che quindi per tornare ad utilizzare il backup delle chat di WhatsApp sarebbe stato necessario attendere il rilascio di iOS 8.0.1. Invece, con l’aggiornamento odierno è chiaro che il bug era dovuto ad un problema di compatibilità dell’app.

L’app si scarica gratuitamente dall’App Store, è richiesto iOS 4.3 o versioni successive.

WhatsApp Messenger

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,895FollowerSegui