Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » WhatSize: mappa il disco del Mac e scopre gli elementi più ingombranti, in sconto

WhatSize: mappa il disco del Mac e scopre gli elementi più ingombranti, in sconto

Con WhatsSize abbiamo a disposizione una mappa del nostro disco fisso e l’esame degli ingombri per rimuovere gli elementi indesiderati liberando spazio. Inizialmente proposto a 17,99 euro, ora è proposto in sconto su Mac App Store a solo 1,79 euro. WhatSize esamina il disco fisso del Mac e mostra una rappresentazione grafica completa di contenuti e ingombri: gli elementi che occupano più spazio sono in evidenza in alto negli elenchi che l’utente può navigare liberamente per individuare file e cartelle ed eliminare quelli non più indispensabili.

Una volta creata la mappa del nostro disco fisso possiamo utilizzare WhatSize per mirare meglio le nostre ricerche impiegando filtri e ordinando i risultati in elenchi. Oltre ad individuare in automatico i file doppi, WhatSize offre una serie completa di funzioni per rimuovere le lingue e i file di localizzazione non necessari, i file nib e anche i binari inutili, in questo modo è possibile liberare spazio ma anche velocizzare il sistema alleggerendolo di numerosi file non strettamente indispensabili.

Invece del prezzo originale di 17,99 euro WhatSize per Mac è proposto a 1,79 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità