Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Where’s My Mickey? Dov’è il mio Topolino: disponibile il nuovo gioco Disney per iPhone e iPad

Where’s My Mickey? Dov’è il mio Topolino: disponibile il nuovo gioco Disney per iPhone e iPad

Disponibile su App Store Where’s My Mickey? – Dov’è il mio Topolino?  (iPhone e iPad) il nuovo gioco Disney che ha come protagonista Topolino alle prese con centinaia di livelli e puzzle tutti da risolvere con la gestione dei flussi d’acqua, rispettando le leggi fisiche e le meccaniche di gioco rese celebri dalla serie Dov’è la mia acqua?

Per l’occasione Topolino riprende il look originale dei primi cartoon Disney: oltre che protagonista del nuovo gioco, Topolino è la star di numerose nuove animazioni, integrate nell’app, a cui l’utente deve contribuire attivamente risolvendo i vari puzzle per portare l’acqua dove necessario, solo così sarà infatti possibile ammirare il divertente finale di ogni sketch. Il gioco e le animazioni sono ispirate alla nuova serie di cartoon Disney Topolino che andrà in onda in Italia a fine settembre sui canali televisivi Disney.

Per risolvere tutti i livelli e i numerosi puzzle a base di acqua e leggi fisiche il giocatore deve imparare a gestire le nuvole, il vento e la pioggia. Ad aiutare Topolino o, secondo il punto vista, a creare nuovi problemi si aggiungeranno nel tempo altri personaggi Disney, primi tra tutti i fedeli amici Pluto e Pippo. Per rendere più vario il gameplay sono inoltre presenti livelli bonus e anche oggetti nascosti da collezionare. Ricordiamo che la versione per iPad include 20 livelli XL aggiuntivi con grafica e puzzle su misura del grande schermo del tablet della Mela. Richiede iPhone 4, iPod touch 4G e iPad 2 o dispositivi più recenti.

Dov’è il mio Topolino è disponibile a 89 centesimi per iPhone e a 1,79 euro per iPad

https://www.youtube.com/watch?v=XVQF0eOrrpE

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità