Home Macity Voci dalla Rete Windows 10 atteso a fine luglio, Microsoft ripulirà lo store delle app

Windows 10 atteso a fine luglio, Microsoft ripulirà lo store delle app

Da precedenti anticipazioni Windows 10 è atteso verso la fine di luglio e una ulteriore voce dalla rete sembra confermare le tempistiche di rilascio. Il blogger russo @WZor noto per aver previsto con successo rilasci importanti, dichiara in un recente post su Twitter che Windows 10 RTM sarà disponibile proprio a luglio. Si tratta della versione Release To Manufactoring, vale a dire completa sotto ogni punto di vista, in sostanza identica in tutto e per tutto a quella finale che verrà rilasciata per la distribuzione agli utenti finali. Naturalmente le tempistiche attese saranno rispettate solo in assenza di bug o problemi gravi, nel caso si verificassero Microsoft sarebbe costretta a risolverli prima di dare il via alla commercializzazione e alla distribuzione.

In preparazione al lancio di Windows 10 Microsoft ha comunicato sul blog ufficiale che procederà al riordino e alla pulizia del proprio negozio digitale di app e software. Dal lancio avvenuto in contemporanea con Windows 8, il negozio di app Microsoft è stato inondato da app di qualità approssimativa, copie di altri software e anche app con descrizioni e parole chiave approssimative. La multinazionale di Redmond promette così di risolvere tutti questi problemi per migliorare l’esperienza utente e la visibilità delle app nel proprio ecosistema.
windows phone 10

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui