HomeMacityVoci dalla ReteWindows 10, alcuni utenti ricevono il pop-up per aggiornare gratis

Windows 10, alcuni utenti ricevono il pop-up per aggiornare gratis

Microsoft comincia ad offrire la possibilità di aggiornare a Windows 10. Lo hanno segnalato alcuni utenti di Reddit tramite qualche screenshot dove è possibile leggere in chiaro il messaggio di offerta gratuita per la nuova ed attesa major release del sistema operativo della multinazionale di Redmond.

Pochi al momento gli utenti selezionati che hanno avuto la possibilità di accettare di aggiornare in futuro il proprio PC con Windows 7 oppure Windows 8 con una copia del nuovo Windows 10. Si tratta di un’offerta limitata nel tempo: la società infatti sottolinea nel messaggio che, se l’upgrade non sarà effettuato entro un anno, in futuro sarà necessario pagare per installare il nuovo sistema operativo che, secondo le previsioni, dovrebbe costare intorno ai 150 dollari.

Una volta accettata l’offerta – si legge nello screenshot in calce – gli utenti saranno avvisati per tempo circa la disponibilità del download del nuovo Windows 10, che dovrebbe arrivare entro la fine del mese di luglio.

Windows 10

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial