Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Windows Vista, piccoli bachi crescono

Windows Vista, piccoli bachi crescono

Diceva il saggio: siediti sulla riva del fiume e attendi, perché vedrai passare il cadavere del tuo nemico. La sponda a quanto pare è affollata da una torma di utenti Mac e Linux e non hanno neanche dovuto aspettare tanto. Windows Vista è in libertà  vigilata da poche settimane e già  i primi rapporti si stanno accavallando nei forum.

Il primo riporterebbe di un bug molto fastidioso: copiare, cancellare o spostare documenti potrebbe per alcune combinazioni di hardware e software installati portare al blocco del sistema operativo di Microsoft. Fastidioso, anche perché è difficile usare il computer senza mai fare questo tipo di operazioni. Insomma, un bel problema.

Il secondo, invece, è un bug che sta dalle parti del client di posta elettronica. In pratica, anziché un problema di funzionamento siamo di fronte alla solita, buona, vecchia vulnerabilità  che apre il sistema operativo “più sicuro” (rispetto ai predecessori e alla concorrenza, almeno secondo Bill Gates) alle malefatte dei soliti malintenzionati.

Passa il tempo, scorre l’acqua nel fiume e la folla, che aveva portato anche borse termiche, panini e bibite, praticamente non ha fatto nemmeno in tempo ad accomodarsi sui plaid che ecco già  avvicinarsi dall’orizzonte una sagoma scura. Stai a vedere che è proprio Vista, che galleggia immobile e a pancia in giù…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità