HomeNewsWiper Woman, gioco per iPhone e iPad ispirato ad un bizzarro fatto...

Wiper Woman, gioco per iPhone e iPad ispirato ad un bizzarro fatto reale

 Nell’agosto del 2012, dopo un incidente stradale, una giovane donna cinese si è aggrappata furente al tergicristallo dell’altra auto ed ha viaggiato sul cofano fino alla stazione di Polizia più vicina. Questo bizzarro episodio ha ispirato lo sviluppatore TI-TIK che ha creato un non meno stravagante gioco per iPhone e iPad: Wiper Woman.

La trama del gioco: una energica e arrabbiatissima vigilessa si è lanciata sul cofano della vostra auto per fermarvi, il vostro scopo è quello di liberarvi dall’ingombrante e indesiderato passeggero, e contemporaneamente evitare i vari ostacoli disseminati lungo il percorso.

viper woman

Il game play unisce sapientemente elementi tipici dei giochi arcade di corse d’auto e puzze-game. Sono previsti numerosi powerup da raccogliere durante la partita, si possono sbloccare diversi tipi di auto, mentre per quanto riguarda i controlli si utilizzano touch, tap e swipe per guidare.

Wiper Woman è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con installato almeno iOS 5.1, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial