Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Wireless Keyboard, una tastiera specifica per Logic Pro X

Wireless Keyboard, una tastiera specifica per Logic Pro X

Editors Keys, società specializzata nella creazione di tastiere dedicate ad applicazioni specifiche, ha avviato la distribuzione di una tastiera wireless specificatamente pensata per l’uso in abbinamento a Logic Pro X. Costa 129.99 euro e, similarmente a prodotti analoghi, presenta alcuni tasti con diverse colorazioni in modo da richiamare facilmente i comandi più usati e importanti (sono anche riportati alcuni testi e icone per ricordare la funzione).  La tastiera è in tutto e per tutto simile alla wireless keyboard di Apple; il produttore offre garanzia a vita e il prodotto è perfetto da abbinare a un iMac o un Mac Book Pro.

Il produttore in questione realizza tastiere per gli utenti di software audio (Ableton Live, Cubase, Pro Tools, Reason), video (Avid Media Composer, Premiere CC, Final Cut Pro 7, Final Cut Pro X, Final Cut Pro X), design (Photoshop, Lightroom, cover specifiche per chi usa Photoshop su MacBook), cover in silicone specifiche per gli utenti di Ableton Live, Premiere After Effects, Aperture, Final Cut, Sibelius e altri prodotti.

Apple sull’Apple Store on line vende una tastiera di scelta rapida per Final Cut Pro X (130,95 euro).

logic-wireless-01

Logic Pro X Wireless Keyboard

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità