Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Wireless Outdoor Solar Speaker, sole e musica con iPod

Wireless Outdoor Solar Speaker, sole e musica con iPod

Con il bel tempo è un piacere spaparanzarsi al sole nel proprio giardino per abbronzarsi; ancor meglio se accompagnati dalla propria musica negli auricolari di un iPod.

Ma se si è in compagnia, come fare per condividere la musica senza il pensiero dell’alimentazione o dei cavi da portare all’esterno? Firebox offre una soluzione che vi impedirà  di acquistare prolunghe interminabili per collegare improbabili speaker al vostro lettore mp3.

Il Wireless Outdoor Solar Speaker è un sistema wireless formato da una coppia base-speaker. Alla prima andrà  connesso l’iPod (o ad altri dispositivi con jack da 3,5mm), sarà  alimentata via rete elettrica e trasmetterà  fino a 45 metri il segnale audio allo speaker da 5W.

Particolarità  di quest’ultimo è la presenza sul lato superiore di un pannello solare in grado di catturare i raggi del sole, necessari a fornire l’alimentazione alle batterie ricaricabili in esso contenute. Presente anche un telecomando per un controllo ancor più comodo.

L’idea potrebbe anche essere interessante: sarà  possibile piazzare ovunque lo speaker, basta si trovi al sole. Peccato che l’estetica dell’accessorio non sia il massimo: lo speaker assomiglia ad un incrocio fra una friggitrice e un bidone dell’immondizia. Il rischio che gli ospiti cerchino il pedale per sollevare il coperchio è molto alto.

Per ora è un rischio che correranno solo gli inglesi: il prodotto è venduto solamente in UK al prezzo di 99.95 Sterline. Lo acquisteranno di sicuro dei britannici molto ottimisti, visto che confidare nel sole nel Regno Unito è un atto di fede.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità