fbpx
Home iOS Wolfenstein 3D sbarca su iPhone e touch

Wolfenstein 3D sbarca su iPhone e touch

Wolfenstein 3D realizzato da id Software è il videogioco da cui è nato un intero nuovo genere quello degli sparatutto in prima persona. Anche chi non aveva giocato al tempo dell’uscita ufficiale nel 1992 ritornò a scoprire le origini del genere dopo aver giocato a Doom.

Ora il capostipite degli sparatutto in soggettiva è disponibile su App Store per i tascabili multi-touch della Mela. Il gioco è identico alla sua antica versione per PC, solo è stato introdotto un nuovo sistema di controllo basato sullo schermo sensibile al tocco, con la possibilità  di giocare anche sfruttando l’accelerometro integrato. Nei sei episodi originali occorre superare i labirintici corridoi e le stanze infestate di nazisti del castello prigione di Wolfenstein, sparando a tutto ciò che si muove. Per i giocatori perfezionisti è possibile inoltre cercare tesori per aumentare il punteggio e scorciatoie, il tutto superando ognuno dei 60 livelli di gioco.

Wolfenstein 3D Classic funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: può essere acquistato al prezzo di 3,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui