Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Wordalot, il cruciverba per iOS dove si investigano le immagini

Wordalot, il cruciverba per iOS dove si investigano le immagini

Gli amanti dei cruciverba dovrebbero installare Wordalot, un nuovo gioco gratuito per iPhone e iPad che miscela immagini enigmatiche con indizi necessari per risolvere centinaia di cruciverba.

Lo scopo del gioco è quello di compilare le caselle con le lettere disponibili per ogni riga e colonna mostrata su schermo. Rispetto al classico cruciverba non ci saranno definizioni da interpretare, bensì una sola immagine, contenente diversi elementi, a suggerire le parole da trovare.

Se i presupposti lasciano immaginare un gioco semplice e banale, in realtà è completamente in grado di mettere alla prova anche gli appassionati di enigmistica più abili, a volte concentrando l’attenzione su un particolare di un oggetto piuttosto che sul nome dello stesso.

Wordalot

L’app include più di 500 livelli da giocare in spiaggia, mentre si viaggia o nei momenti di pausa e di relax. Ci sono vari livelli di gioco, partendo dal ‘Principiante’ si passerà al ‘Novellino’, per poi raggiungere il grado di ‘Amatore’ e così a salire passando per ‘Drammaturgo’ ed ‘Erudita’, fino ad arrivare al livello più difficile, ma anche quello più ambìto, del ‘Magnifico’.

Il gioco è localizzato anche in lingua italiana. Offre acquisti in-app per comprare monete virtuali, utili per acquistare dei suggerimenti durante il gioco. C’è anche la possibilità di ottenerne di gratuite guardando qualche video pubblicitario o accedendo giornalmente all’app per riscuotere il regalo giornaliero.

Wordalot è disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad e si scarica gratuitamente cliccando qui

Wordalot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità