fbpx
Home Hi-Tech Android World Wozniak rapito dalla bellezza di Windows Phone

Wozniak rapito dalla bellezza di Windows Phone

Dopo aver esaltato le caratteristiche prima di iPhone e poi di Android, ora Steve Wozniak ha deciso di tessere le lodi di Windows Phone. Durante un’intervista telefonica con Gina Smith e Dan Patterson Wozniak ha espresso parole di apprezzamento per il sistema operativo di Microsoft. “Sono abbastanza colpito: ogni schermata è decisamente più bella della stessa app su Android e iPhone” dichiara Wozniak.

Rispetto ad Windows Phone, Android risulta molto più confuso “non c’è gara” fra i due, prosegue il co-fondatore di Apple. Il Woz ne ha anche per iOS che sarebbe scomodo e sgraziato, nonostante l’iPhone resti il suo smartphone preferito. Wozniak ammette comunque che la mancanza di molte applicazioni di terze parti possa essere un problema per la piattaforma di Microsoft, che al momento fatica a trovare lo spazio necessario per emergere fra i concorrenti.

Facendo la somma delle dichiarazioni di Wozniak sembrerebbe che all’ex Apple piacciono un po’ tutti i sistemi operativi di ultima generazione, ciascuno dei quali superiore per qualche aspetto agli altri, al punto che in alcuni casi l’opinione sembra più che altro frutto di idee non esattamente chiare. Ma da questo punto di vista l’inventore del primo computer Apple va scusato: usando, come fa lui, 10 dispositivi diversi nel corso della stessa giornata, è piuttosto facile anche per un genio essere indotti i qualche sovrapposizione…

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Verso il Cyber Monday: Apple Watch 3 scontatissimo, solo 202,90 €

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 202,90 euro