Home iOS WrongWay per iPhone e iPad: scegli la risposta sbagliata e vinci

WrongWay per iPhone e iPad: scegli la risposta sbagliata e vinci

Dopo il grande successo, sia della trasmissione tv che dell’app per iOs, di Avanti un Altro, arriva sullo Store Wrong Way un nuovo quiz che del gioco di Mediaset  riprende la dinamica di base: un tempo limitato nel quale rispondere ad una serie di domande, quando si sbaglia si ricomincia daccapo, altrimenti si prosegue sino alla fine, accumulando punti. Naturalmente anche in questo caso alle domande bisognerà dare la risposta sbagliata.

In WongWay – sviluppato dall’italiano Leonardo Cerasonie dal suo team – il tempo a disposizione è di 150 secondi e le domande sono in tutto 20. La grafica – che richiamando il titolo dell’app presenta un’autostrada con dei bivi, metafora della “strada da sbagliata da prendere”  – è semplicissima, ma tutto sommato gradevole in un app dove la componente essenziale non è quella visiva, ma di contenuto. Per il resto il gioco è piacevole, le domande non troppo semplici senza richiedere di essere degli esperti e soprattutto si presta per diventare un gioco di società da giocare in gruppo sfidando gli amici. Per chi, invece, vuole allargare la platea degli avversari, è possibile giocare sul Game Center e condividere i propri risultati su Twitter e Facebook.

WrongWay è disponibile in versione Universal,  ottimizzata cioè per iPad e iPhone, a 89 centesimi.
 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui