WWDC 11: altri istanti della coda e dell’attesa nelle foto dagli inviati

La coda per la WWDC 2011 e soprattutto per accaparrarsi un posto in prima fila per vedere Steve Jobs in azione è cominciata molto prima dell'alba. In questo articolo una galleria fotografica che propone diversi momenti della coda: la fila all'esterno, l'ingresso ordinato al Moscone Center, l'avvicinamento alla sala del Keynote. I volti, le azione e l'eccitazione pre-Keynote.

La coda per la WWDC 2011 e soprattutto per accaparrarsi un posto in prima fila per vedere Steve Jobs in azione è cominciata molto prima dell’alba. In questo articolo una galleria fotografica che propone diversi momenti della coda: la fila all’esterno, l’ingresso ordinato al Moscone Center, l’avvicinamento alla sala del Keynote. I volti, le azione e l’eccitazione pre-Keynote.

Nei diversi scatti dei nostri inviati è possibile osservare l’attesa paziente all’esterno del Moscone, persone in fila per il Keynote e anche strane apparizioni all’ingresso per le immancabili iniziative pubblicitarie in puro stile USA. Una volta raggiunta la testa della fila è possibile entrare in modo sempre estremamente ordinato al Moscone Center. Qui dopo diverse ore di attesa le persone di rilassano un po’ e qualcuno estrae il proprio gadget preferito per controllare la posta o le ultime news prima del Keynote. In alcuni scatti è anche possibile ammirare la parte più alta del gigantesco logo Apple che domina la facciata frontale del centro congressi. Nell’ultima immagine il poderoso punto di accesso Wi-Fi allestito da Apple per assicurare il collegamento a Internet alla impressionante folla dei presenti.
WWDC - DiniWWDC - DiniWWDC - DiniWWDC - DiniWWDC - DiniWWDC - DiniWWDC - DiniWWDC - DiniWWDC - Dini