fbpx
Home Macity iOS - Sistema operativo WWDC 2012: partita la diretta di Macitynet

WWDC 2012: partita la diretta di Macitynet

Macitynet ha aperto da pochi minuti la sua pagina della diretta da San Francisco dove si terrà a partire dalle 19 il keynote introduttivo della WWDC. Il nostro collaboratore Antonio Dini è già nei pressi della sala dove si terrà, a partire dalle 19, l’evento tanto atteso da dove dovranno uscire le novità su iOS 6 e molto probabilmente anche una ondata di novità hardware. Antonio terrà informati i nostri lettori su quanto diranno i manager di Apple dal palco del Moscono. Per seguire la diretta non occorrerà fare nulla; i lanci saranno automatici e mandati in push. Basterà restare collegati alla pagina stessa.

Prima del via avremo una chat con i nostri lettori. Sarà Settimio Perlini a colloquiare con chi si connetterà al sistema e questo fino a poco prima dell’inizio della diretta vera e propria.

Nello stesso tempo avremo una diretta con le notizie più importanti su Twitter e approfondimenti sulla home di Macitynet. I nostri servizi continueranno anche successivamente al termine del keynote con tutto quanto di interessante emergerà da San Francisco, dai siti Internet mondiali e dai siti Apple.

Chi desidera seguire i nostri servizi in mobilità, diretta inclusa, lo può fare scaricando Trucchi & Segreti in edizione iPhone e iPad che offre una pagina con la diretta formattata per dispositivi mobili e una sezione con tutte le notizie di Macitynet.

Click qui per accedere alla diretta

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui