Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WWDC 2013 su YouTube i video delle sessioni tecniche

WWDC 2013 su YouTube i video delle sessioni tecniche

Se cercate le sessioni della WWDC 2013 su YouTube trovate alcuni video delle sessioni tecniche: oltre 90 eventi  sono stati pubblicati in un canale YouTube battezzato WWDCvideos che non è stato ufficialmente creato da Cupertino.

Ricordiamo che le numerose sessioni tecniche che si sono svolte a San Francisco durante la WWDC 2013 illustrano le novità di funzionamento e di programmazione di iOS 7 e anche di OS X 10.9 Mavericks. Gli eventi rigorosamente riservati agli sviluppatori iscritti al programma Apple sono stati resi disponibili da Apple anche in video per i numerosi programmatori di tutto il mondo che non hanno potuto partecipare personalmente alla conferenza californiana. Anche per la visione tramite video delle sessioni tecniche è necessario essere iscritti al programma dedicato agli sviluppatori del mondo Apple.

La comparsa su YouTube di quasi un centinaio di video Apple riguardanti materiali protetti da un accordo di non divulgazione permette ora la visione da parte di chiunque, in ogni caso è molto probabile che Cupertino intervenga presto per richiederne la rimozione.

In passato è già capitato che Apple intervenisse su YouTube per far eliminare documenti ritenuti non adeguati o in infrazione dei suoi diritti e proprietà intellettuali.I filmati delle sessioni tecniche sono sicuramente un fattore cruciale ed appare molto difficile che a Cupertino si possa fare finta di nulla, anche perchè le stesse sessioni sono disponibili per tutti gli iscritti al programma di sviluppo che, come noto, è a pagamento

WWDC 2013 su YouTube

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità