HomeNewsWWDC 2014: scaricate gli sfondi di iOS 8 e OS X Yosemite...

WWDC 2014: scaricate gli sfondi di iOS 8 e OS X Yosemite per iPhone, iPad e Mac

Volete vivere il clima dei futuri iOS ed OS X in anteprima? Che ne dite di cominciare con degli sfondi? Apple ha annunciato soltanto ieri i nuovi sistemi operativi che, come da tradizione, saranno caratterizzati ciascuno da uno nuovo sfondo. Mentre su Mac ci sarà di default la vetta di El Capitan durante uno splendido tramonto a predominare la scrivania, su iOS 8 il dispositivo finisce sott’acqua attraverso una rilassante fotografia rappresentante il punto di vista proprio sotto il pelo dell’acqua.

Sebbene entrambi i sistemi operativi siano disponibili in versione beta per gli sviluppatori, tutti gli utenti dovranno aspettare i mesi di settembre/ottobre per poterli installare sui propri dispositivi. Nell’attesa, potete dare un look tutto nuovo ai vostri iPhone, iPad e Mac applicando gli sfondi introdotti nei futuri sistemi. Quello di OS X è disponibile sia in versione desktop per Mac (5418 x 3048 pixel a 300 ppi) che per iPhone 5/S/C e iPad, mentre la versione subacquea di iOS 8 è disponibile per iPhone 5/S/C ed iPad. Nell’elenco che segue i link diretti al download di ciascuna versione:

Yosemite Wallpaper

sfondi di iOS 8 e OS X Yosemite

iOS 8 Wallpaper

sfondi di iOS 8 e OS X Yosemite

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial